Sadhu Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Salve Arch,Dai una occhiata a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 avrei dei seri dubbi,su questo sistema di cablaggio,già si diventa scemi con quello tradizionale,ti fanno spostare i tubi mille volte,figuriamoci con questo sistema.a dover ricablare tutto.(la lunghezza che varia)oppure se vi è de tubo in piu????cosa si fà.....si ARROTOLA cosi si fà un bel magnete.eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 C'è stata una discussione su questo prodotto, Con un poco di pazienza potete rintracciarla. I commenti non erano proprio completamente favorevoli, se si escludono quelli dell'autore della discussione (poi sparito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.Paolo Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Come dire!?!?!!? Certe cose si vedono solo nei film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 C'è stata una discussione su questo prodotto, Con un poco di pazienza potete rintracciarla. I commenti non erano proprio completamente favorevoli, se si escludono quelli dell'autore della discussione (poi sparito).infatti mi ricordavo del battibecco che ci è stato con l'autore del messaggio questo sarà un suo cugino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sadhu Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 (modificato) C'è stata una discussione su questo prodotto, Con un poco di pazienza potete rintracciarla. I commenti non erano proprio completamente favorevoli, se si escludono quelli dell'autore della discussione (poi sparito).Sono io l'autore di qualla discussione (2008) e non sono sparito. Come vedete mi faccio vivo ogni tanto.infatti mi ricordavo del battibecco che ci è stato con l'autore del messaggio laugh.gifquesto sarà un suo cugino....Come risponderti .. Mi ricordo bene comè andata quella discussione, il battibecco non era con me ma con un altro utente. Vedo che il tuo spirito critico nei confronti di questo impianti precablato non è cambiato in questi anni. Mi sembri la sua suocera...Il mio post era per allargarVi gli orizzonti.Link barzellette sopra------------------------PS: Link alla discussione tirata in ballo Modificato: 29 marzo 2011 da Attilio Fiocco Eliminata barzelletta in citazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Sono io l'autore di qualla discussione (2008)...Non per polemica, ma per precisione e correttezza la discussione è iniziata il 14/05/2007 alle ore 14:14 (primo messaggio di Sadhu), ultimo messaggio, sempre di Sadhu, il 19/05/2008 alle ore 14:17 con 2 mesi di intervallo dal penultimo messaggio... e non sono sparito. Come vedete mi faccio vivo ogni tanto.Ultimo messaggio, prima dell'odierno, 29/01/2009 alle ore 11:08; più di 2 anni di "sonno" credo possano giustificare l'attributo di "desaparecido" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 ho letto il link ma nessuno mi pare abbia scritto i costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati