switch Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2011 Salve , qualcuno gentilmente , potrebbe indicarmi o spiegarmi come conoscere tutti i gradi di protezione IP, per esempio i numeri che identificano il tipo di isolamento si riferiscono uno alla polvere ed uno all'acqua?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2011 Abbiamo disposizione uno strumento straordinario, si chiama Internet. Prova a scrivere il titolo della tua discussione sulla barra di ricerca di Google (che è il più famoso motore di ricerca) ti uscirà una marea di siti che spiegano e pubblicano le tabelle del grado di protezione IP......il terzo in ordine di apparizione è questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
switch Inserita: 24 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2011 Hai proprio ragione Maurizio , non avevo pensato a wikipedia , ma sai mi piaceva il fatto che l'argomento mi venisse spiegata in modo più pratico essendo magari riscontrato ogni giorno per lavoro, comunque grazie alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2011 (modificato) Sono nel settore da più di vent'anni......e non ho ancora imparato i "PT" delle cassette di derivazione........ figurati il grado IP .........me ne vergogno un po' :blush: Modificato: 24 marzo 2011 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 ecco quàciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
switch Inserita: 25 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2011 Grazie Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati