Gora Inserito: 12 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2005 Salve a tutti,sono alle primissime armi con i PLC ed analizzando un vecchio programma per OMRON CJ1M non riesco a capire che differenza c'è tra i simboli P_First_Cycle e P_First_Cycle_Task?Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 12 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2005 Vecchio Programma, il cj1 eistenste solo da un paio d'anni considerarlo vecchio mi sembra un po troppo.....comunque la differenza come scritto anche nei commenti è:P_First_Cycle = Flag di primo ciclo del PLCP_First_Cycle_Task = Flag di primo ciclo del 1° Task (essendo cj1m progrmmamibile in multitask) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gora Inserita: 12 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2005 Ciao,in effetti mi sono spiegato maluccio... Il programma è effettivamente vecchio ed io lo devo riportare su CJ1M...Quello che mi chiedevo era questo: dovendo attivare una subroutine di inizializzazione all'avvio del programma posso usare entrambi, visto che sono in primo ciclo e primo task?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati