Vai al contenuto
PLC Forum

Il Mgt Stacca In Continuazione - corto non franco, in presenza di dispersione

casa74

Messaggi consigliati

salve ,amici per cipone per dirti la verita io non dormo tranquillo la notte, il mio parente e tranquillo dopo tante sollecitazione da parte mia e ci o spiegato il pericolo in cui va incontro se lui si rifiuta .!per ivano 65 vedi che io non o tolto la protezione differenziale sono stato costretto secondo me e un offesa nei miei confronti questa frase perche' lo ordina il parente e' semplicemente DEMENZIALE !.per stefano sunda Il sistema per trovare l’anomalia dovrebbe essere questa: Staccare tutti gli utilizzatori dalle prese, ridare tensione, e se il problema scompare il problema è in qualche utilizzatore questo lo fatto. parlare e facile diverso quanto una persona si trova con guasti in questi impianti vecchi .alla fine lo trovato .ti ricordo che sono un elettricista .spiegatemi se un cliente non ha la possiblita economica perche possiede una pensione di 500 euro di installare un mgtd in un impianto sprovisto e io come installatore lo consiglio ,oppure consiglio di fare l'impianto nuovo perchè e messo male. cosa dovrei fare!. buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci
spiegatemi se un cliente non ha la possiblita economica perche possiede una pensione di 500 euro

Sì, ma con quella cifra non si paga neanche il funerale....non per fare il menagramo.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tuo parente solo quando ti fa comodo ? Cioè finché si tratta di difendersi per aver eseguito un lavoro non a regola è tuo parente , quando si arriva alla questione economica finisce di esserlo?

Se fosse stato un mio parente , avrei preferito pagare di tasca mia un mtd che lasciarlo senza protezioni..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, tesla 88 il mio parente si e sempre rifiutato per cercare la causa della dispersione cosa dovrei fare !lo prendo con la forza a casa sua . il mgtd lo potrei comprare io sempre se mi autorizza all 'installazione .lo sai a quando clienti ho consigliato di installare il mtd in impianti sprovisti ,alcuni mi rispondono che hanno difficolta economica in questo caso cosa dice la legge in riguardo l'installatore come si deve comportare !. oppure vado dall cliente perchè e all buio causa un guasto trovo il guasto e noto che il mgtd non funziona a dovere informo la cliente che c'e il mgtd da comprare mi risponde non posso per motivi economici in questo caso come mi devo comportare ! .oppure faccio un grosso acquisto di mgtd e faccio fornitura ed installazione gratuita !. il mio parente a 80 anni non è un cliente facile gli altri al mio posto se ne scappano . aspetto eventuale risposte! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_127832
aspetto eventuale risposte! grazie

No, no, prima che arrivino altre... risposte, penso sia meglio chiudere quì la discussione, credo sia stato detto ormai di tutto :rolleyes:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...