Saor Inserito: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2011 Salve a tutti,vorrei avere delle delucidazioni su come predisporre i differenziali la casa è un 3 vani e mezzo piu giardino, avevo pensato innanzitutto di dividere la linea FM dall'illuminazione ,e mettere un magnetotermico a monte per poi dividere la linea in 2 ( fm e luci) poi con un sezionatore apparte metto caldaia e frigo...il cliente poi vorrebbe fare su una stanza che sarebbe cucina-salone 3 scenari di illuminazione, so che posso collegare in parallelo 2 relè commutatori è vero? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 vorrei avere delle delucidazioni su come predisporre i differenziali la casa è un 3 vani e mezzo piu giardinoper una coasa così piccola ne metteri 3: uno per luci e prese (poi divise con due MT), uno per il logale cucina (dove poi con apposito quadretto sezionerei gli elettrodomestici) ed uno per le utenze esterneso che posso collegare in parallelo 2 relè commutatori è vero? esistono relè commutatori a più di 4 posizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati