Vai al contenuto
PLC Forum

Da 220 Trifase A 380- 400 Trifase - Candele e stoppini a olio?

andrea411

Messaggi consigliati

Salve ha tutti (Non sono un tecnico, ne conosco poco di questa materia e ho un pò di ignoranza ve lo dico subitO, non mi permetto nemmeno di paragonarvi ad esperti come voi) vi ringrazio per il vostro bellissimo sito e per la vostra efficienza, premesso che non so usare bene il pc, ho trovato questo forum molto raccomandato e forse il migliore nella rete, chiedo gia scusa se una discussione cosi possa gia esistere nel forum ma come ho detto non sono pratico col pc e anche per la lunghezza del testo, il punto è questo ed e molto urgente, so che è maleducato e di cattivo gusto subito approfittare dell’esperienza altrui maturata con anni di lavoro ma se mi date una aiuto assistenziale sarei felice.

Trovo un busta era attaccata con del nastro al cancello una lettera, (tipo esattoria dello stato) con su scritto del tipo sig ecc… le annunciamo il passaggio di tensione per motivi di adeguamento secondo lo standart usato dal ente erogatrice di energia da voltaggio 220 trifase a voltaggio 380 trifase, lente erogante non si assume responsabilità sui danni provocati, io credo in pratica dopo la modifica in cabina del gestore e chi mi cambia il contatore forse il cavo perché è un cavo intrecciato con 3 fili credo quindi non previsto per il neutro ecc, non mi alzerà il sezionatore posto sotto il contatore ma dovrò farlo io casa mia danno mio credo e mi va bene bisogna adeguarsi.