vinlo Inserito: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2011 Ciao amici, come da titolo, una mia cliente mi ha chiesto dei faretti a pavimeto da mettere in alcuni punti della sua casa.Siccome dentro casa non ne ho mai montati, e tanto meno mi piace un' applicazione del genere, vorrei sapere da voi su che marca più o meno posso restringere il campo per decidere quale proporre. Poi ovviamente sono ben accette tutte le vostre idee e opinioni in merito.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 I faretti a pavimento devono essere di ottima qualità altrimenti ti fanno impazzire e rischi di fare brutta figura.Io starei sui LED Come questo, questi o questi altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Ciao Elab69 e grazie del consiglio.I primi che mi hai postato, non riuscivo a trovarli in rete. Io di quelli ho montato la versione made in china , fornita daal' architetto :angry: , in uno show room e a proposito di I faretti a pavimento devono essere di ottima qualità dopo un pò si è staccato il vetrino superiore Tu pensi che con un grado di protezione IP44 ci potrebbero essere problemi quando si lava il pavimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Mah, se sono installati su una pavimentazione in legno non ci dovrebbero essere grossi problemi in quanto il legno non si lava con secchiate di acqua.Se vuoi prodotti seri che ti fanno dormire tranquillo, quelli di lucelight.it fanno sicuramente al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Se vuoi prodotti seri che ti fanno dormire tranquilloE' proprio quello che voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Io starei sui LED Come questo, questi o questi altriValuta bene anche la possibilità "finanziarie" del cliente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 18 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Valuta bene anche la possibilità "finanziarie" del cliente!GiustoSe ha le possibilità, gli installi a pavimento roba di prim' ordine; altrimenti gli attacchi le luci al soffitto o in parete dove anche le cineserie possono non dare grosse preoccupazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2011 Valuta bene anche la possibilità "finanziarie" del cliente!Certo io gli devo proporre articoli di prim' ordine, poi saranno loro a decidere se installarli o meno visto che li pagano loro.Come detto prima alcune cinesate le ho montate, ma, dove sono io a proporre, non volgio avere problemi di affidabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati