Vai al contenuto
PLC Forum

Faretti A Pavimento Da Interno

vinlo

Messaggi consigliati

Ciao amici, come da titolo, una mia cliente mi ha chiesto dei faretti a pavimeto da mettere in alcuni punti della sua casa.

Siccome dentro casa non ne ho mai montati, e tanto meno mi piace un' applicazione del genere, vorrei sapere da voi su che marca più o meno posso restringere il campo per decidere quale proporre.

Poi ovviamente sono ben accette tutte le vostre idee e opinioni in merito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elab69 e grazie del consiglio.

I primi che mi hai postato, non riuscivo a trovarli in rete. Io di quelli ho montato la versione made in china :angry:, fornita daal' architetto :angry: :angry: , in uno show room e a proposito di

I faretti a pavimento devono essere di ottima qualità

dopo un pò si è staccato il vetrino superiore :blink:

Tu pensi che con un grado di protezione IP44 ci potrebbero essere problemi quando si lava il pavimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se sono installati su una pavimentazione in legno non ci dovrebbero essere grossi problemi in quanto il legno non si lava con secchiate di acqua.

Se vuoi prodotti seri che ti fanno dormire tranquillo, quelli di lucelight.it fanno sicuramente al caso tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Io starei sui LED Come questo, questi o questi altri

Valuta bene anche la possibilità "finanziarie" del cliente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta bene anche la possibilità "finanziarie" del cliente!
Giusto

Se ha le possibilità, gli installi a pavimento roba di prim' ordine; altrimenti gli attacchi le luci al soffitto o in parete dove anche le cineserie possono non dare grosse preoccupazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta bene anche la possibilità "finanziarie" del cliente!

Certo io gli devo proporre articoli di prim' ordine, poi saranno loro a decidere se installarli o meno visto che li pagano loro.

Come detto prima alcune cinesate le ho montate, ma, dove sono io a proporre, non volgio avere problemi di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti