nicola64 Inserito: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2011 Buongiorno a tutti.In una camera ho un dimmer Living L4413 che per circa 10 anni ha funzionato bene.Ora invece non si riesce a spegnere la lampada o meglio si accende e spegne di continuo da solo senza intervenire sul pulsante.Qualche rimedio oltre a quello di sostituire il dimmer?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 NO; sostiuire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 stesso mio problema di oggi, solo che rimanevano sempre accese le lampade, non c'era verso di spegnerle. SOSTITUITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_125789 Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 sostiuire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 Se hai altri pulsanti , proverei prima a staccare il filo dal morsetto p , ......dopo di chesostiuire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola64 Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Grazie ragazzi. La prova di staccare il morsetto p l'ho fatta e nulla, quindi sostituire.Buona giornata a VoiNicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati