antonyb Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 (modificato) Mi rispondo da solo, ho trovato questo di abb che fa tutto, non so se vanno bene i kA...1)Ricapitolando, li metto tutti e 4?2)il mio generale lo devo lasciare o lo tolgo?3) Come andrebbe collegato il tutto compreso l'SDP?DS202CMassima protezione in soli 2 moduliLa serie DS202C combina in un unico dispositivo laprotezione contro la corrente di guasto verso terra e lesovracorrenti o i cortocircuiti su entrambi i poli, garantendo ilpotere d’interruzione fino a 10 kA.I dispositivi DS202C da 6 kA sono di tipo A, la versioneDS202C L con potere di interruzione da 4,5 kA è disponibileanche di tipo AC. Nell’offerta è disponibile anche la versioneAPR, maggiormente protetta dagli scatti intempestivi dovuti asovratensioni transitorie.La sensibilità differenziale varia da 10 a 300 mA a secondadell’esecuzione. Modificato: 8 agosto 2011 da antonyb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Oddio dopo 76 post riproponi domande alle quali direttamente o indirettamente hai già avuto ampia risposta e spiegazione.... Credo che ulteriori post non diraderebbero comunque i tuoi dubbi e prima che questa discussione diventi (se non lo è già diventata) una puntata de "La storia infinita" la chiudiamo qui.Ricordo che questo è un forum tecnico e l'utilizzo deve rimanere tale, questa discussione rasenta la chat e ciò non è cosa buona e giusta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati