masagat Inserito: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2005 Scheda ASC02 omron C200H:programma di comunicazione am, cavo di connessione a pc con seriale a 9 pin come da specifiche Omron, baud rate 600, collegato sulla porta1 della scheda, ho provato tre schede diverse ma il programma mi da sempre errore di comunicazione;non so come fare,se qualcuno ha qualche ricordo di queste vecchie schede gliene sarei veramente grato.Ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Ci ho litigato un mesetto fa, ma alla fine ce l'ho fatta!Hai provato a collegarti con Hyperterminal ?Hai il manuale sotto mano, perchè ci sono una serie di dip da verificareMi sembra che la velocità di comunicazione sia 9600,8,n,2Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masagat Inserita: 22 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 Con Hyperterminal credo che riesco a collegarmi solo sulla porta 2,ma io ho bisogno di leggere un programma su una scheda e poi trasferirlo su un'altra e per quello che ricordo lo posso fare solo sulla porta 1 e con il programma am.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 Con Hyperterminal credo che riesco a collegarmi solo sulla porta 2No, riesci a collegarti anche sulla porta 1 e a editare e/o fare up/download del programma. Mi sembra pero' che devi mandare in stop il prog. basic (pui farlo con il pulsantino frontale.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati