Vai al contenuto
PLC Forum

Doppio Pulsante Interbloccato

overclouds

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

per mancanza di tempo non riesco a spulciare i vari cataloghi... sapete dirmi quali produttori con la relativa serie producono:

doppio pulsante con interblocco (mi serve per le tapparelle elettriche), che la serie sia di colore nero e possibilmente in ordine di prezzo..

in poche parole la scelta della serie dipende dal fatto che abbia il pulsante con interblocco e che sia nera... poi tra queste si sceglie

spero che qualcuno mi risponda :) grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato proprio adesso eppure nei listini non tutte hanno i pulsanti interbloccati....

comunque poi chiedo al negozio grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
non tutte hanno i pulsanti interbloccati....

:blink::blink:

Allora:

Living BTicino L4037

Axolute BTicino HS4037

Eikon Vimar 20062

Idea Vimar 16150

System Black Gewiss GW21521

Playbus Gewiss GW30034

Chorus Gewiss GW12140

Queste sono le serie civili più diffuse, tutte rigorosamente di colore scuro, ma poi ci sono ancora: Ave, Legrand, ABB, Marlanvil, Siemens........, ma dovrei cercare troppo, non le conosco abbastanza bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

E' un pulsante commutatore, quindi formato da un solo tasto di azionamento, se lo premi nella parte alta si attiva un contatto, se lo premi nella parte bassa si attiva un'altro contatto.....più interbloccato di così!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male ma a me serve un sali/scendi interbloccato come ad esempio quelli della vimar plana che una volta premuti mantengono la posizione... come se fosse un deviatore diciamo solo che mi serve anche la posizione di riposo cioè entrambi i contatti aperti

Link al commento
Condividi su altri siti