overclouds Inserito: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2011 ciao a tutti,per mancanza di tempo non riesco a spulciare i vari cataloghi... sapete dirmi quali produttori con la relativa serie producono:doppio pulsante con interblocco (mi serve per le tapparelle elettriche), che la serie sia di colore nero e possibilmente in ordine di prezzo..in poche parole la scelta della serie dipende dal fatto che abbia il pulsante con interblocco e che sia nera... poi tra queste si scegliespero che qualcuno mi risponda grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Mi sembra che la vimar idea o la living lo facciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 Ormai tutte le serie civili, producono un pulsante o un commutatore interbloccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 ho cercato proprio adesso eppure nei listini non tutte hanno i pulsanti interbloccati....comunque poi chiedo al negozio grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 non tutte hanno i pulsanti interbloccati.... Allora:Living BTicino L4037Axolute BTicino HS4037Eikon Vimar 20062Idea Vimar 16150System Black Gewiss GW21521Playbus Gewiss GW30034Chorus Gewiss GW12140Queste sono le serie civili più diffuse, tutte rigorosamente di colore scuro, ma poi ci sono ancora: Ave, Legrand, ABB, Marlanvil, Siemens........, ma dovrei cercare troppo, non le conosco abbastanza bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 grazie...sei sicuro che quello della vimar idea sia interbloccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 26 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 E' un pulsante commutatore, quindi formato da un solo tasto di azionamento, se lo premi nella parte alta si attiva un contatto, se lo premi nella parte bassa si attiva un'altro contatto.....più interbloccato di così!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 26 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2011 forse mi sono spiegato male ma a me serve un sali/scendi interbloccato come ad esempio quelli della vimar plana che una volta premuti mantengono la posizione... come se fosse un deviatore diciamo solo che mi serve anche la posizione di riposo cioè entrambi i contatti aperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 allora non si chiama pulsante!togli la dicitura pulsante davanti a quello linkato da Maurizio C. e lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 si infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati