pierpaccio Inserito: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2011 (modificato) salve, volevo sapere se in un condominio è possibile posare un conduttore di terra da 16mm2 (protetto solo contro la corrosione) su tubi corugati usati per il passaggio di linee elettriche e citofoniche. per favore mi indicate la normativa a cui bisogna fare riferimento in questo caso. grazie mille Modificato: 3 settembre 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Io sono per il fai da te e la liberalizzazione assoluta delle professioni vincolando il soggetto solo e soltanto ad un blocchetto di fatture ed ad un Giornale Cassa , acquistabile all'Agenzia delle Entrate.Vuoi farmi ricredere su queste idee?1)Mi spieghi perchè dovrebbe essere vietato?2) Hai mai visto i fili di terra di un condomino a vista?3) Se il filo deve finire a terra tanto vale che l'ultimo tratto, edifico-picchetto o in genere nel terreno sia di corda nuda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati