sirwilsdorf Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Inserito: 8 settembre 2011 Ho appena acquistato un appartamento del 75 che monta addirittura la serie Domino,alla riceca di qualcosa di qualità ma anche funzionale ho trovato la serie Chorus di Gewissma il mio eletticista dice che fanno scintille è sono di qualità scandalosa, dice che è una serie che montano gli elettricisti chevogliono fare bella figura spendendo nulla.Al di la del costo molto interessante, mi sembrano molto simili alle AXOLUTE ma molto meno rumorose e con una linea,anche più morbida meno "spaziale" della AXOLUTE.A casa dei miei ho montato le AXOLUTE perchè tutti dicono che bticino sono le migliori, ma a livello di funzionalitasecondo il mio modesto parere lasciano molto a desiderare, mia mamma poveretta per accendere la lucedeve schiacciare unaltro po a due dita per premere quei pulsanti rumorosissimi e duri a bestia.Cosa mi consigliate il mio elettricista dice di scegliere la vimar eikon, ma a me sta vimar non mi convince per niente,cosa ne dite sbaglio se insisto con la gewiss???
Microchip1967 Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 sono entrambe 2 marche validissimeProbabilmente il tuo elettricista ti ha dato queste risposte perchè il margine su quei componenti è inferiore a quello che ha abitualmente.Concordo con te in pieno riguardo invece alla serie axolute
del_user_56966 Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 cosa ne dite sbaglio se insisto con la gewissse ti piace quella non mi farei scrupoli... per quel che sento in giro non c'è tutta quella qualità da richiedere costi cosi elevati...
Riccy Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Inserita: 15 settembre 2011 Probabilmente come già suggerito consigliarti Vimar conviene al tuo elettricista...A parer mio la Chorus è una serie di tutto rispetto, per quanto riguarda la Axolute, beh, io la trovo comunque bella, mi piace come linea, ma ovviamente il nome bticino riempie spesso la bocca...Se ti piace Gewiss vai su Gewiss!
wordp21 Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 anche secondo me le tre marche Gewiss vimar e bticino sono assolutamente sullo stesso livello di qualità...lasciati trascinare dalle emozioni e metti chorus se ti piace!
Messaggi consigliati