vinlo Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Inserito: 29 settembre 2011 Cari amici, oggi sono passato da una casa in ristrutturazione dove si sta occupando dell' impianto elettrico un mio amico.La casa è abbastanza piccola come supercie e si sviluppa su 2 piani e, in entrambi i piani, hanno tirato via tutto il vecchio pavimento, così sia il mio amico che l' idraulico hanno sviluppato la classica tubazione a pavimento.La cosa che mi ha incuriosito è che, per non rompere fuori un pezzo di marciapiede, hanno interrato la palina dentro dato che hanno sfondato tutto.Cosa ne pensate di questa applicazione?
unattimoesonosubitodalei Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 (modificato) Cioè, hanno fatto un pozzeto scavando nel pavimento del piano terreno?Nulla lo vieta. Modificato: 29 settembre 2011 da unattimoesonosubitodalei
Maurizio Colombi Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 Beh, non è la classica posizione del dispersore di terra, ma se è conficcata nel terreno e se "risponde" bene alle misure.......non ne vedo controindicazioni.Ebbene si, anch'io ho piantato puntazze in cantina ed ultimamente, in un ufficio in centro storico........nel bagno!
Carlo Albinoni Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Inserita: 29 settembre 2011 In città è una soluzione abbastanza diffusa.
Megamax Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Inserita: 30 settembre 2011 Già che stanno ristrutturando, se c'è possibilità, sarebbe opportuno intercettare un ferro di fondazione o di armatura e collegare anche questo alla terra.Saluti, Max.
vinlo Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Grazie amici, non sapevo fosse cosa " quasi comune" tale installazione.Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora