tesla88 Inserito: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2011 Ciao a tutti , un amico mi ha chiesto se potevo reperire un interruttore a catenella (credo così si chiami) come quello nel link , dato che si è rotto meccanicamente (maledette cinesate). http://www.madaio.it/media/catalog/product...2d/5/2/5220.JPGE' di un ventilatore non di marca (arieccoci con le cinesate)........Sinceramente non saprei dove trovarlo , a parte magari su e-bay che però vorrei evitare. Ah non serve che sia identico , c'è abbastanza spazio per montare anche un modello differente purché a catenella.....Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2011 c'è abbastanza spazio per montare anche un modello differente purché a catenella.....e c'è abbastanza spazio per un pulsante a tirante ed un relè interruttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2011 Non è tanto il reperirlo, ma la quantità minima che un fornitore deve "mettersi in casa"; forse ti conviene uno di quei negozi in rete dove paghi 1 euro per il materiale e ....... 9,99 per la spedizione A proposito di:c'è abbastanza spazio per montare anche un modello differente purché a catenella.....BTicino ha in catalogo QUESTO della serie Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Grazie mille per aver risposto , purtroppo non posso montare quello postato , il montaggio deve rimanere identico , al limite l'interruttore può essere più ingombrante all'interno dell'apparecchio ma deve risultare uguale esternamente per non complicare il montaggio , inoltre quello indicato è un pulsante e non un interruttore , e mettere un relè diventerebbe una complicazione . Vedrò di fare altre ricerche. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati