Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttore A Catenella - dove reperirlo?

tesla88

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,

un amico mi ha chiesto se potevo reperire un interruttore a catenella (credo così si chiami) come quello nel link , dato che si è rotto meccanicamente (maledette cinesate).

http://www.madaio.it/media/catalog/product...2d/5/2/5220.JPG

E' di un ventilatore non di marca (arieccoci con le cinesate)........

Sinceramente non saprei dove trovarlo , a parte magari su e-bay che però vorrei evitare.

Ah non serve che sia identico , c'è abbastanza spazio per montare anche un modello differente purché a catenella.....

Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è abbastanza spazio per montare anche un modello differente purché a catenella.....
e c'è abbastanza spazio per un pulsante a tirante ed un relè interruttore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Non è tanto il reperirlo, ma la quantità minima che un fornitore deve "mettersi in casa"; forse ti conviene uno di quei negozi in rete dove paghi 1 euro per il materiale e ....... 9,99 per la spedizione :superlol:

A proposito di:

c'è abbastanza spazio per montare anche un modello differente purché a catenella.....

BTicino ha in catalogo QUESTO della serie Magic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per aver risposto , purtroppo non posso montare quello postato , il montaggio deve rimanere identico , al limite l'interruttore può essere più ingombrante all'interno dell'apparecchio ma deve risultare uguale esternamente per non complicare il montaggio , inoltre quello indicato è un pulsante e non un interruttore , e mettere un relè diventerebbe una complicazione . Vedrò di fare altre ricerche. . .

Link al commento
Condividi su altri siti