wa86 Inserito: 8 ottobre 2011 Segnala Inserito: 8 ottobre 2011 salve sono un elettricista vorrei un consiglio mi e stato chiesto di fare un preventivo in un negozio di macchine da cucire ed ho un piano esposto al pubblico dove il cliente vuole messo delle prese perchè fa provare direttamente le macchine da cucire ma e stato chiaro che vuole qualcosa di bello non il classico contenitore delle gewiss system da esterno che mi consigliate voi? grazie a chiunque mi darà una mano
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 (modificato) Beh......non c'è molto da scegliere......o le classiche cassette da parete senza fondo di VIMAR, o le cassette portafrutti di BOCCHIOTTI.Non sono gli unici produttori che fanno queste cose, ma io conosco queste! Queste cassette, hanno la possibilità di montare dei cestelli standard di tutte le serie civili in commercio; altrimenti potresti utilizzare unaa normalissima scatola da tavolo della serie che intendi montare. Modificato: 8 ottobre 2011 da Maurizio Colombi
wa86 Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 conosco anche io queste ma lui mi ha detto che in un negozio ne ha viste alcune belle non la classica forma rettangolare ma per spiegare il meglio possibile visto di profilo e tipo un mezzo cuore cioè non piatta davanti ma tende a tornare all'interno verso il basso della scatola non so se mi sono spiegato
elab69 Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Inserita: 8 ottobre 2011 (modificato) Forse il tuo cliente ha visto la serie interlink della Bticino (tipo art. 150431).prova a vedere Qui scegli: Interlink Office - Sistema di canali per la distribuzione dei servizi/Soluzione per la postazione di lavoro/Scatole portapparecchi da scrivania Modificato: 8 ottobre 2011 da elab69
Messaggi consigliati