cagiva88 Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Inserito: 9 ottobre 2011 salve vi volevo domandare che ho visto un catalogo dove ci sono i cavi con doppia guaina (intendo il Fg7)....oltre al fg7 ho notato che ci sono anche dei cavi sempre fg7 ma che sono marchiati con una desinenza nella sigla fg7..per es. fg7m0 (ho fatto un es. assurdo cioè che non esiste veramente questa sigla..)cioè come fattura è uguale al fg7 (sempre tripolare e con un'altra anima)...ce' il fg7or ma quello ne differenzia dal fatto che è unipolare e no tripolare...ma ripeto ci sono altri cavi in cui cambiano il colore solamente tipo arancio o nero ..sono sempre tripolari ma hanno una desinenza diversa nella parola....sapete dirmi se la differenza sta solo nel colore ..io non credo .....so' che quello arancio ha una resistaenza meccanica migliore degli altri oltre ad avere come tutti gli altri il doppio isolamento....saluti...
Del_user_127832 Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 ma quello ne differenzia dal fatto che è unipolare e no tripolareI cavi con guaina come l' FG7, il FROR e compagnia bella, non esistono solo in formazione unipolare o tripolare.
elab69 Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Inserita: 10 ottobre 2011 sapete dirmi se la differenza sta solo nel colore ..io non credo ..... Il colore indica proprio una tipologia di cavo. ad esempio cavo FG7OM è di colore verde; cavo FTG10OM1 20-45 0,6/1kV è di colore blu.Vai sul sito di un produttore di cavi qualsiasi e ti togli la voglia di conoscere tipologie di cavi e colori.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora