Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino All'ingrosso. .!

Edition

Messaggi consigliati

Edition il forum è assolutamente gratuito, non si paga un tot a parola.

Non essere telegrafico, fai un piccolo sforzo e descrivi meglio di quali informazioni hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio comprare all'ingrosso interruttori, prese di corrente. In fabbrica non vende. In un negozio a Milano, lo si può comprare? Ci scusiamo per la cattiva traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tua casa Voglio comprare una spina interruttore. In Ucraina, è molto costoso. Sarò a Milano e vuoi trovare un negozio dove è possibile acquistare tutto. Mi è piaciuto molto la linea Axolute Bticino e Living. Ho scelto tutto quello che mi serve il catalogo Bticino. Quindi è possibile acquistare con uno sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

E' molto difficile che un negozio di apparecchiature elettriche, venda ad un privato, con uno sconto sul prezzo di listino.

Puoi trovare qualcuno che abbassa i prezzi, ma sono cose da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Penso che sia molto più conveniente acquistare quel prodotto sul sito che hai segnalato, la placca sei posti inox spazzolato Alessi (una delle più costose) è a listino luglio 2011 ad un prezzo di 90,11 euro IVA esclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Comunque, non c'è bisogno di venire a Milano per trovare quelle placche al prezzo che hai indicato.......prova a controllare QUI, praticamente è un prezzo simile a quello che hai trovato sul tuo sito!

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe indicare un rivenditore di materiale elettico a Milano che abbia buoni prezzi? Grazie

Nota del moderatore.

Inserzioni, ricerche di materiale e/o personale sono ammesse esclusivamente solo nelle sezioni: "Mercatino" (completamente gratuito) e "Annunci".

Discussione chiusa.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...