Edition Inserito: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2011 Guida in cui è possibile acquistare prodotti all'ingrosso a Milano ditta Bticino, linea e Axlute, Living? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Scusa ma non capisco il senso del messaggio, dovresti spiegarti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Edition il forum è assolutamente gratuito, non si paga un tot a parola. Non essere telegrafico, fai un piccolo sforzo e descrivi meglio di quali informazioni hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Voglio comprare all'ingrosso interruttori, prese di corrente. In fabbrica non vende. In un negozio a Milano, lo si può comprare? Ci scusiamo per la cattiva traduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Per la tua casa Voglio comprare una spina interruttore. In Ucraina, è molto costoso. Sarò a Milano e vuoi trovare un negozio dove è possibile acquistare tutto. Mi è piaciuto molto la linea Axolute Bticino e Living. Ho scelto tutto quello che mi serve il catalogo Bticino. Quindi è possibile acquistare con uno sconto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 E' molto difficile che un negozio di apparecchiature elettriche, venda ad un privato, con uno sconto sul prezzo di listino.Puoi trovare qualcuno che abbassa i prezzi, ma sono cose da poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 (modificato) Per esempio, (http://www.dmlights.de)Bticino TI HB4806AXS - € 43,82 Quale sarà il prezzo in un negozio fai a Milano? Modificato: 11 ottobre 2011 da Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Penso che sia molto più conveniente acquistare quel prodotto sul sito che hai segnalato, la placca sei posti inox spazzolato Alessi (una delle più costose) è a listino luglio 2011 ad un prezzo di 90,11 euro IVA esclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Non capisco perché una tale differenza? Dopo aver individuato l'impianto Bticino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 (modificato) Comunque, non c'è bisogno di venire a Milano per trovare quelle placche al prezzo che hai indicato.......prova a controllare QUI, praticamente è un prezzo simile a quello che hai trovato sul tuo sito! Modificato: 11 ottobre 2011 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Pensi che tutto può essere acquistato su ebay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 Ho bisogno di un negozio per comprare un sacco di differenti Bticino accessori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edition Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 (modificato) Qualcuno mi potrebbe indicare un rivenditore di materiale elettico a Milano che abbia buoni prezzi? Grazie*****Nota del moderatore.Inserzioni, ricerche di materiale e/o personale sono ammesse esclusivamente solo nelle sezioni: "Mercatino" (completamente gratuito) e "Annunci".Discussione chiusa. Modificato: 13 ottobre 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati