minno Inserito: 17 ottobre 2011 Segnala Inserito: 17 ottobre 2011 Ciao a tutti e buona serata!Volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio per il mio nuovo impianto elettrico di casa.Mi sapreste consigliare tra queste 2 note marche GEWISS E VIMAR?Per la serie Gewiss sarei orientato tra la linea Chorus, Playbus o System black.Per la serie Vimar invece la Eikon.Non vorrei spendere troppo, sono uno che si accontenta ,ma nello stesso tempo un po' di qualita' non mi dispiacerebbe...Tra le tre linee Gewiss quale e' la migliore?La Vimar e' un marchio facilmente reperibile?Accetto qualsiasi consiglio anche di marche e linee che non ho menzionato... basta che non siano troppo "carucce"!Ringrazio anticipatamente e buona serata!!!
redder Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 l'eikon bellissima serie ma le placche sono un po care, se ti va bene l'interruttori bianchi guarda anche la plana "vimar" specialmente se vuoi fare un ambiente "colorato", ti consiglio di calcolare subito il costo delle placche che se scegli alcuni modelli rischi di superare il costo dell'impianto....comunque reputo la vimar sia plana che eikon tra le serie migliori, ottima meccanica ottimi materiali.
elab69 Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 fra Vimar e Gewiss direi proprio VimarVimar è sicuramente molto distribuita e di qualità indiscussa.Eikon è il meglio di vimar, pertanto proprio poco non costa (anche se costa un pò meno della più blasonata Bticino Axolute).Vimar IDEA è sempre un ottimo prodotto (costa meno di Eikon) anche se ha un'estetica un pò datata.Vimar Plana è la serie più essenziale (e quindi la più economica) ma non è meno buona qualitativemente parlando delle serie Vimar più prestigiose (e senza dubbio è molto meglio di Bticino Matix e Gewiss Playbus e System)Per quanto riguarda Gewiss, Playbus e System black è meglio che le lasci perdere.
Messaggi consigliati