mpm2008 Inserito: 21 ottobre 2011 Segnala Inserito: 21 ottobre 2011 Ciao a tutti, mi hanno sostituito la caldaia istallando la caldaia vaillant turbo block plus VM/VMW IT 242/4-5, non riesco a collegare TERMOSTATO PROGRAMMABILE - THERMOPROGRAM DIGITAL TH100.01, il cavo/ fase bianco l'ho collegato sul punto di carico i due cavi marrone e grigio insieme, ho scoperto che il cavo bianco non è collegato alla caldaia, non sò come risolvere il pasticcio.Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?
jjlotto Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Inserita: 21 ottobre 2011 http://www.vaillant.it/stepone2/data/downl...oblock_plus.pdf
Maurizio Colombi Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Inserita: 21 ottobre 2011 Cosa intendi con:sul punto di caricoi due cavi marrone e grigio insieme e questi cavi che funzione hanno?La tua spiegazione, mi sembra un po' scarsa di informazioni, prova ad approfondire la ricerca.Di solito, si utilizza una alimentazione diretta per la caldaia, e due conduttori che vanno dalla caldaia al termostato.
Messaggi consigliati