Gora Inserito: 23 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2005 Ciao,sto smanettando (forse troppo) con un CJ1M/CPU23 e non riesco più a sbloccarlo... Nel registro errori mi da un Messaggio di Errore di Impostazioni IO...Come posso fare? Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 23 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2005 hai per caso delle schede analogiche montate? se si devi settare i nodi, oppure nella tabella di dichiarazione della cpu hai dichiarato dei componenti che non hai montato? se si ti conviene cancellarli e ritrasferire il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreik2 Inserita: 27 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2005 Se hai impostato bene sui moduli il numero macchina basta che vai con il cx in tabella I/O e fai 'crea' dal menu. Tieni presente che la CPU la devi mettere in program. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 27 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2005 Cancella la tabella i/o dal Plc , se c'eè e differisce dalla realta' la cpu sinc......zza!Se non c'è digerisce tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati