acnide Inserito: 3 novembre 2011 Segnala Inserito: 3 novembre 2011 buona sera amici, mi rivolgo a voi dopo un infruttuosa ricerca.....cerco le istruzioni per programmare un interruttore orario settimanale.si tratta di questo:http://download.hager.com/flash.it/files_d...atalogo2006.pdfpurtroppo è un mio limite..... ogni volta che mi scontro con uno di questi rabbrividisco.....qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la programmazione di questi maledetti?grazie mille
vinlo Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Inserita: 3 novembre 2011 Spero di riuscire a spiegarmi.Non so qual è il tuo perchè nel link ce ne sono diversi e, a dire la verità, l' ho sfogliato mooolto velocemente.In genere gli orologi a cavalieri settimanali, hanno il quadrante suddiviso in 7 spicchi e sono numerati da 1 a 7.Ogni spicchio corrisponde ad un giorno e tu non devi fare altro che per ogni spicchio alzare o abbassare i cavalieri come servono a te. Spero che volevi sapere questo, comunque in caso di altri dubbi chiedi pure Ciao
acnide Inserita: 4 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2011 ciao vinlo, grazie mille. il modello è il flash compact, il primo con questo nome che trovi scorrendo la lista....le spiegazioni sono state molto chiare.....ancora grazie tante
Messaggi consigliati