ste82 Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Inserito: 6 novembre 2011 Ciao a tuttiAvrei una domanda da fare: sto sistemando casa e vorrei sapere se è cosa buona e giusta mettere degli interruttori sul piano cucina, per togliere tensione alle prese che alimentano frigo/forno/microonde/lavastoviglie.Attualmente ne ho due ma ne devo aggiungere altre 2Grazie a chi mi illumina!Ciao
vinlo Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 Avrei una domanda da fare: sto sistemando casa e vorrei sapere se è cosa buona e giusta mettere degli interruttori sul piano cucina, per togliere tensione alle prese che alimentano frigo/forno/microonde/lavastoviglie.Direi che è proprio cosa buona e giusta
ste82 Inserita: 6 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2011 grazie della risposta :-)ne approfitto per un ultima domandasiccome ho forno e microonde in una colonna, frigo e frizer in un altra e poi lavastoviglie sotto il lavello, è giusto mettere 3 interruttori? avrei in totale 4 prese, una per frigo e frizer insieme, una per microonde una per forno e una lavastoviglie.grazie
elab69 Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 Diciamo che le prese non direttamente accessibili devono essere sezionabili così in caso di guasto non comprometti la continuità di servizio del resto dell'impianto.Se con un interruttore sezioni 2 prese nello stesso contenitore non sarà un grosso problema; vuol dire che in caso di guasto del frigo sarai costretto a mettere fuori servizio anche il freezer. Valuta il rischio...
cagiva88 Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 metti 4 interruttori bipolari e sfati il tabu'...stai sistemando una cucina che difficilmente sposterai per fare modifiche di aggiungere interruttori bipolari o cose varie...saluti giovanni
Messaggi consigliati