reattore Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Inserito: 6 novembre 2011 salve a tutti sto eseguendo un impianto elettrico in garage a casa mia . a casa dentro al quadro elettrico o un magnetotermico C10 e dalla uscita i cavi arrivano in garage. con questi cavi vorrei attacarmi un magnetotermico differenziale C10 e dopo fare i collegamenti per le altre linee. va bene .arrivederci
MeM-93 Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 certo che va bene, un unica cosa, non mi è chiaro dove vuoi mettere il MTD, in garage o in casa?
electricman Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 Spiegati meglio:la linea per il garage parte direttamente dal quadro oppure dalla linea in casa .Sarebbe meglio un c16 e collegarti al diferenziale del quadro e quindi partire direttamente dal quadro.Se hai delle prese da 16 A nel garage il c10 non e' molto giusto.
vinlo Inserita: 6 novembre 2011 Segnala Inserita: 6 novembre 2011 a casa dentro al quadro elettrico o un magnetotermico C10 e dalla uscita i cavi arrivano in garage. con questi cavi vorrei attacarmi un magnetotermico differenziale C10 e dopo fare i collegamenti per le altre lineeSicuramente il tuo MT C10 nel quadretto di casa è a valle di un MTD da 30mA e, metterne un altro con la stessa Idn in garage, come vorresti fare tu, non è il massimo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora