overclouds Inserito: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2011 ciao a tutti,potete consigliarmi un misuratore della resistenza di terra economico ma sufficientemente affidabile?per comodità d'uso preferirei un modello che misurasse con il metodo loop test, ma il dubbio è: questi sono affidabili quanto i misuratori classici a picchetti? o forse sono addirittura migliori?per finire: potete elencare qualche modello? non cerco uno strumento super professionale ma uno del quale dove ad occhio e croce posso fidarmi del risultato... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 nessuno è in possesso di un loop tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salento. Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 compra il fluke ha entrambi modi per misurare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybestia Inserita: 13 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 Ti consiglio questo:Eldes ELD 2086 - ST, Eurotest, fa tutto, io ce l'ho ed è una meraviglia (ma costa 2000 euro cca).Sennò ELD 2124. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2011 va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati