sanukori Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2011 Ciao a tutti in un impianto elettrico che ho sistemato sono montati i frutti della bticino serie Luna.La bticino offre per questa serie solo 5 colori di placchette oserei dire di colori orribili.Al cliente non piacciono questi colori e non potendo affrontare la spesa si sostituire tutti i frutti dell'appartamento compresi i portafrutti vorrei sapere se esistono delle placchette compatibili anche di altre marche,come esistono gia' per altre serie.Grazie a tutti per l'iteressamento ed eventuali risposte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 puoi provare con quelli della Matix, magari sono acompatibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 si potrebbe provare ,vorrei solo sapere se qualcuno avava raggirato questa limitazione della luna,senza spendere soldi inutilmente grazie mem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 12 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2011 Ciao a tutti ho provato con una placchettta della matix ma non è compatibile.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati