Nicola Carlotto Inserito: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2005 Ciao a tutti , sto' cercando un separatore rs232-rs232 meno costoso possibile,mi serve per separare galvanicamente la porta seriale del cpm2a con la porta seriale di una macchina ad induzione.Mi e' capitato che si e' guastata la seriale del plc.Secondo voi risolvo la situazione interponendo un separatore galvanico come su scritto?Ciao a tuttiNI.CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 Probabilmente ti si e' guastata la porta poiche' avevi delle differenze tra le due masse.Mettendo un separatore sicuramente eviti il ripetersi di distruggere nuovamente la seriale , anche se ti consiglio di controllare le masse...Per quanto riguarda i convertitori potresti provare a chiedere QuiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rompolo Inserita: 3 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2005 Cerca sul catalogo RS.. io l'ho preso li....c' è solo la versione 25 poli... quindi deve prendere due adattatori a 9 poli...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati