malebolge Inserito: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2011 Qualcuno mi consiglierebbe un cronotermostato programmabile che faccia si che in determinati orari mi mantenga la casa ad una certa temperatura per 6/7 fasce orarie giornaliere. nella casa dei miei c'è un vecchio pola cronomagic che va molto bene ma è fuori produzione. Es dalle 8:30 alle 16:00 mi mantiene i 12 gradi dalle 16:00 alle 20:00 18 gradi ecc ecc Grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 Prova con BPT TH350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2011 in genere i cronotermostati moderni hanno almeno 3 fasce orarie di temperatura, più la temperatura antigelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Ti consiglio BPT TH124, è un giornaliero. Puoi impostare una temperatura diversa per ognuna delle 24 ore, tramite cursori semplicissimi anche, magari, per persone anziane che hanno più difficoltà con la tecnologia. In più puoi accendere in manuale quando vuoi con una temperatura a parte. Io ho avuto modo di installarlo, anche esteticamente si presenta bene, non è un pataccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati