cagiva88 Inserito: 8 dicembre 2011 Segnala Inserito: 8 dicembre 2011 Salve volevo chiedervi info riguardo queste lampadine....allora è da tempo che ne ho montata una su un lampadario diciamo fuori in giardino (in un portico)..dopo un po di tempo quando accendo la lampada a risparmio prima di accendersi lampeggia ..tipo il tubo del neon quando lo accendi.....a volte la lampadina a risparmio all'inizio non si accende proprio e una volta gli ho dato con un bastaone di legno una "spintarella" e si è accesa normalmente..domanda:e possibile che dopo tanto tempo essendo che la lampadina comnq sta fuori all'umidità si sia rovinata??il poblema a volte lo fa anche in un altro lampadario interno....grazie tante saluti giovanni
Ivan Botta Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 allora è da tempo che ne ho montata una su un lampadario diciamo fuori in giardinoDa quanto tempo è montata?Tieni poi conto che se è soggetta a tanti accensioni/spegnimenti, la sua durata si accorcia parecchio.
cagiva88 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 be due anni ..e molte volte accendiamo e spegniamo subito....poi pero' il portalampada del lampadario è un po vecchio..potrebbe essersi anche un po ossidato il portalampada del lampadario....infatti sono intento a cambiare portalampada e tutto cavetti...
Messaggi consigliati