Danieleskia Inserito: 14 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2005 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sto iniziando ad usare il Cx programmer ma ho dei problemi : quando cerco di creare un nuovo progetto mi appaiono i seguenti allarmi :• Impossibile crearel’OCX DATA TRACE• Impossibile crearel’OCX MEMORIA DEL PLC• Impossibile crearel’OCX IMPOSTAZIONI DEL PLC• Impossibile crearel’OCX TABELLA I/O• Impossibile crearel’OCX REGISTRO DEGLI ERRORI• Impossibile crearel’OCX CLOCK DEL PLC• Impossibile crearel’OCX MEMORY CARDLa versione di CX Programmer che ho installato è la 3.01La versione di CX Server è 1.7Ho provato a reinstallare tutto, più volte ma non cambia niente.Qualcuno può darmi una mano?scusate ma sono proprio agli inizi!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 ciao se usi win xp sp2 aggiorna la versione di cxciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieleskia Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Grazie Dario,ora provo a fare l'aggiornamento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 Prova a copiare il programma sul pc e poi procedi con l'installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati