silviolatina Inserito: 15 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2005 gentilissimi ho un plc Omron per scopi didattici tipo cqm1 Sysmac il software caricato sul pc è andato perso , ci sarebbe la possibilità di scaricare da qualche sito il cx programmer che dovrebbe essere compatibile per tale plc???ringrazio tutti anticipatamente e conto sulla vs preparazione che gia in passato mi ha aiutato notevolmentegrazie Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 puoi cercare syswin in rete, va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 si , posso usare syswin , ma strano come mai syswin non gira sotto xp???grazie atutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Mi sembra strano....Syswin a me gira benissimo su windows2000/ME/XP home/XP professional.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 ho ricevuto da colleghi la versione syswing 3.4 con tanto di licenza e tutto ma , quando faccio partire il set up mi compare la finestra "sottosistema a 16 bit "e dentro mi ci scrive il file del sistema non è adatto all'esecuzione dos e microsoft windows scegliere chiudi.come pensi che possa risolvere il problema????grazie sempre a tutti voi ciao Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 syswin funziona benissimo su windows dalla versione 95 a XP forse hai installato windows XP 64 bit? mi sembra di aver letto da qualche parte che non è possibile utilizzare i programmi msdos e 16 bitps. non serve eseguirlo in modalità compatibile per windows 95 Ciao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 OK grazie a tutti il problema era proprio Windows XP professional , non so perchè ma con quella versione avevo vari problemi con i programmi a 16 bitcomunque ho risolto con una versione di xp home come al solito grazie a tuttiL'unione fa la forza e voi siete la mia forza GRazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati