lelelinux Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2012 Salve a tutti vi prego di aiutarmi.....ho bisogno di eliminare l'attuale accensione dell'applique posta di fronte per metterla poco sotto l'applique stessa...In pratica l'interruttore con rotellina della parete B deve essere rimosso e posto sulla parete A tra presa di corrente e luce balcone nel posto avanzante della 503 ( ho evidenziato in giallo), I cavi che vanno alla luce A passano attraverso la cassetta 503...Domande:1 - se tolgo l'interruttore noto che ci sono 2 cavi uniti attaccati in cima e uno singolo in basso.....li nastro e basta?2 - posso metterlo nella 503? se si come?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 dunque se ho ben capito tu hai questa situazione: bene, se è come penso allora devi unire i fili che arrivano al varialuce (nel disegno quello rosso con quello marrone) e poi tagliare il filo che passa nella seconda scatola e che va alla lampada, tra i due cai di quel filo (rosso nel disegno) inserieci il varialuce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelelinux Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 fatto....PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOgrazie tantissimooooooooooooooooooooooooooobenedico chi ha inventato i forum e chi li frequenta :thumb_yello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 benedico chi ha inventato i forum e chi li frequentaECCHEDIAMINE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2012 un paio di precisazioni che mi sono dimenticato prima:1) puoi anche collagare il varialuce tra la fase diretta che hai nella seconda scatola (presa a monte dell'interruttore del balcone) e lo spezone di filo rosso che va verso la lampada2) se invece fai come ti ho indicato prima i fli che devi unire... .....li nastro e basta?assolutamente no! usa un mammut o ancora meglio un morsetto a cappuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelelinux Inserita: 3 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 usato cappuccetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 3 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2012 (modificato) usato cappuccettoperfetto Modificato: 3 gennaio 2012 da MeM-93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati