casa74 Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 salve, a tutti cercavo un interruttore volante bipolare da 6 ,10 A. ho chiesto nel negozio dove mi fornisco nella mia citta mi a riferito non le vende. mi indicate qualche azienda che le produce ! .grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory13 Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 prova a guardare qui ( spero si possa mettere il link' in caso contrario i moderatori lo eliminino pure) http://www.elettrook.it/prodotti.asp?ma=1&...4&sotsi=527 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Anni fa si usavano delle scatolette volanti in cui potevi mettere un frutto Magic.Esisteranno ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 ciao ,carlo grazie per la risposta .per scatolette volanti intendi i pozzetti bianchi per esterno a 1 o a 2 moduli in cui si può mettere un frutto Magic!.per luso che devo fare io e ingombrante. per questo cercavo un interuttore volante passante bipolare .aspetto eventuale risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 (modificato) No: intendevo proprio scatoline volanti da cavo.Erano di colore grigio scuro. E se ben ricordo esistevano a uno o due frutti in verticale...Trovate! ci sono ancora.artt. 5581-5582-5583 del catalogo BTicino.(si chiamano portapparecchi per condutture volanti) Modificato: 13 gennaio 2012 da Carlo Albinoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati