fadsnc Inserito: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2012 Qualcuno mi sa dire le taglie dei contatori ENEL disponibili sia monofase che trifase?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 1.5 3 4.5 6 10 15 ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligabue Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Potenza impegnata: 3 - 4,5 - 6 - 10 monofase, abbinate rispettivamente a Potenza disponibile: 3,3 - 5 - 6,6 - 11 monofase.1,5 kW non esiste più.Trifase: stesse taglie, ma diventa obbligatorio oltre i 10 kW.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 l'1,5 esiste ancora oggi.. e se uno vuole c'e' pure l'1,5 trifase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligabue Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Esiste solo per chi ce l'ha già, ma se provi ad attivare una nuova fornitura (con Enel), il minimo richiesto è 3 kW.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 non credo, se uno ha un contatore da 3kw puo' sempre richiedere un abbassamento di potenza a 1,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligabue Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Prova a chiedere e vedrai che non ti sarà concesso...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 13 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 ora che ricordo, circa 6 mesi fa chiamai enel per installare un nuovo contatore in una seconda abitazione e mi fecero due prezzi: un prezzo per il contatore da 1.5 e un altro prezzo per il contatore da 3kwergo il contatore da 1,5 si puo' avere ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati