biellu Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2012 Qualcuno mi può aiutare a trovare i seguenti videocorsi Bticino?CORSO DI FORMAZIONE TECNICA (cod. F0100/DVD) Protezione linee da sovracorrenti e relativi fenomeni CORSO DI FORMAZIONE TECNICA (cod. F0200/DVD) Potere di interruzione differenzialeGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 La cosa più veloce è chiamare il numero 800837035 per richiedere il materiale tecnico formativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biellu Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Già fatto ma purtroppo mi riferiscono dalla sede di Varese che non vi è alcuna copia disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Allora a meno che non trovi qualcuno che lo possegga direi che non ci sono altre vie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biellu Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Infatti mi appellavo al forum proprio per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati