Marcanton Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2012 Salve. Abito in un comprensorio dove vi sono altri villini oltre al mio.Nel muro della mia casa ho trovato queste linee di uscita.Sapete dirmi se servono solo la mia utenzao se sono collegate anche alle utenze vicine?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 l'immagine è un po' piccola e mi viene difficile dirlo con dìcertezza, ma dal numero di cavi direi che serve anche altri, per caso era una scatola con coperchio grigio dell'enel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2012 non si capisce bene , ma sembra una scatola di derivazione ENEL , da cui viene prelevata la tua linease puoi rifai la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcanton Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 (modificato) **inserita foto Modificato: 26 gennaio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcanton Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 xMeM-93: si, è una scatola grigia con la scritta non Enel ma Acea. In pregiudiziale ci hanno detto che questa scatola serve solo la mia utenza, un successivo sopralluogo con i miei tecnici han stabilito che in realtà fornisce tutte le utenze della strada, allora non comprendo chi mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 allora non comprendo chi mente.penso non ci sia modo, praticamente parlando, di scoprirlo; in linea di principio direi che a mentire sono i tecnici che l'hanno indicata come scatola a tua unica fornitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppfanta Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 Si vede che c'è una derivazione per Marcantom i due fili più piccoli (sembrerebbe da come sono attaccati i fili che hai ancora la 230 volt trifase, cioè per avere i caonici 230 volt ti portano due fasi e non fase e neutro) e poi la prosecuzione del cavo che servirà altre scatole di derivazione per gli altri utenti della strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati