mark77 Inserito: 28 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2006 Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e sono ai primi passi con il PLC , vorrei sapere da voi se è possibile trovare manuali o quantaltro mi introduca alla programmazione di PLC s7-300.Grazie mille in anticipo per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 28 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 http://www.plcforum.it/didattica/index.htmhttp://support.automation.siemens.com/WW/l...bjaction=csopen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoptv Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 ciao, anch'io sono nuovo nel forum ; c'è un sito della siemens dove trovi delle dimostrazioni animate e parlate(solo inglese e tedesco) che possono essere di aiuto.www.sea.siemens.com/sitrain/wbt/wbt.aspanch'io sono un principiante e cerco materiale di studio per s7 300 , se ti capita mi farà piacere sapere qualcosa a proposito.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No_Probl3M Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Ciao a tutti,ho una domanda da farvi, sto aiutando mio cugino a fare l'impianto elettrico, la casa è completamente rustica e non mi regolo a che distanza fissare le cassette. Mi spigo meglio... attualmente sono visibili i mattoni ma dopo ovviamente ci andrà uno strato di cemento e poi di intonaco... Quanto devo "lasciare fuori" le cassette in modo che poi vengano a pari con l'intonaco? spero di essermi spiegato e grazie ^^ps: per fissare le cassette uso il classico cemento oppure posso anche usare la schiuma poliuretanica che è molto piu svelta ad asciugare? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...