Vai al contenuto
PLC Forum

Lampade Di Emergenza - Prezzi

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ragazzi, qualcuno ha un catalogo/preziario delle lampade di emergenza beghelli (o anche altre marche)?

Mi servirebbe di quelle fisse (non portatili per intenderci) con installazione a parete (non mi va di rompere i muri :blink: :blink: ), con i classici contatti P (L)/N di alimentazione e 1-/2+ da ponticellare o interporci un interruttore (che è quello che vorrei)...le stanze sono abbastanza grandi...quindi che almeno debbano essere da 11W, 18 W sarebbe ancora meglio...quelle da 6W credo siano troppo piccole...essendo per interno ovviamente non mi interessa l'IP

Sul sito beghelli ho trovato

1. Pratica completa

2. Leggera

3. Tutto vetro

4. Ekostile

5. Formula65

6. Tecnique

ma purtroppo non ci sono i prezzi....

Modificato: da fa87

Maurizio Colombi
Inserita:

1. Pratica completa circa 160,00

2. Leggera circa 120,00

3. Tutto vetro circa 200,00

4. Ekostile circa 190,00

5. Formula65 circa 90,00

6. Tecnique il collegamento è sbagliato

I prezzi sono dal listino Beghelli aprile 2011, netto di IVA e per apparecchi da 11W ....... non male!!!!! :o

Inserita: (modificato)

Ca ...che prezzi o_O ...c'è qualche marca più economica? anche perchè me ne servirebbero 3-4...

comunque ovviamente grazie mille maurizio!

ps la tecnique è questa

Modificato: da fa87
Inserita:

Considera poi il costo per il cambio batterie massimo ogni 3 anni (provato personalmente , alla faccia degli 8 anni dichiarati....)

• 2 weeks later...
Inserita:
Microchip1967+-->
CITAZIONE(Microchip1967)

Grazie del conforto microchip :superlol:

Comunque su ebay ho trovato questa sembra economica, voi che ne dite?

Inserita:
tecnicoele+-->
CITAZIONE(tecnicoele)

Grazie mille, c'era scritto "da parete" e quindi pensavo fosse così, non a incasso!

Inserita:
che sia solo "solo emergenza" non mi interessa, tanto è per quello che mi serve...

e l'interrutore che parlavi all'inizio

8580 è fuori produzione

8582 in produzione

Inserita:
tecnicoele+-->
CITAZIONE(tecnicoele)

Grazie, però avevo risposto in quel modo perchè nelle configurazioni SE avevo visto la possibilità di interoporre l'interruttore (come ad es. nelle istruzioni di questo modello che prevede anche la configurazione SA

queste sono le istruzioni della stile in 1599 che appunto hanno solo SE...però...lo stesso porta la possibilità di interporci l'interruttore (come alternativa al ponte fra i due contatti)