pincopallo1098 Inserito: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2012 Buona sera a tutti, c'è tra di voi qualche anima Pia che abbia in pdf il manuale o un sunto anche in mp per la configurazione del cronosettimanale Axolute prima serie (la versione senza retroilluminazione) ?ne ho installati 2 da 4 anni a casa mia ma,non avendo mai fatto così freddo e scaldando quasi totalmente con termocamino mi era sufficiente la funzione in manuale e non mi sono mai addentrato nella programmazione.questa sera prima di tutto ho cercato il manualetto ma nulla di fatto,poi ho provato ad intuito,peggio che andar di notte... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ildora Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2012 (modificato) ti ho scritto in pvt (privato) Evitiamo l'uso di abbreviazioni da SMS Modificato: 17 marzo 2012 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa87 Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2012 Ciao ildora...ma non sarebbe meglio che lo pubblichi qui così se serve a qualcun'altro in futuro è qui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2012 Ciao. ma non sarebbe meglio che lo pubblichi qui così se serve a qualcun'altro in futuro è qui ? Esatto, giusta affermazione. A meno che, lo stesso non sia protetto da copyright...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati