fa87 Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 PS ho visto che la curva di questo MTD è C, mentre sempre stando a quando detto su ti era stato suggerito una B...
wigliamino Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) RCBO o RCCB?Mi sa che per vedere più modelli bticino devo registrarmi al sito! Modificato: 10 febbraio 2012 da wigliamino
Cipone Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) in tutti i post ho visto solo parlare di corrente nominale degli interruttori, non sarebbe meglio sapere PRIMA di che sezione sia la linea in arrivo a questo locale? Le protezioni vanno dimensionate in base alle linee... e non agli utilizzatori Modificato: 10 febbraio 2012 da Cipone
Livio Orsini Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 in tutti i post ho visto solo parlare di corrente nominale degli interruttori, non sarebbe meglio sapere PRIMA di che sezione sia la linea in arrivo a questo locale? Le protezioni vanno dimensionate in base alle linee... e non agli utilizzatoriSe avessi letto veramente tutti i messaggi avresti letto anche il mio messaggio #6. Questo è l'incipit del messaggio:La protezione si dimensiona sulla portata della linea di alimentazione.
Carlo Albinoni Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 RCBO o RCCB?i sembra che si stia parlando solo di RCBO.
Cipone Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Livio hai perfettamente ragione... sarà stato l'orario ma non avevo minimamente letto con attenzione tutti i post.Resta ancora da capire che sezione arriva alla presa alla quale ha allacciato le prese multiple.
Messaggi consigliati