razzo1 Inserito: 28 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2005 Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto riguardo il software CX Simlutator, vorrei sapere se esiste una sorta di interfaccia dove poter simulare un ingresso e vedere come si comporatno le relative uscite.Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2005 se usi cx programmer, puoi forzare il bit d'ingresso e verificare le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 Per far funzionare cx simulator serve necessariamente cx programmer....poi quello tu chiedi è propio il lavoro che fa cx-simulator....Si forza un ingresso e vi vedono le relative conseguenze...Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 30 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 un saluto a tutti, so perfettamente come funziona CX-Programmer e adesso sto utilizzando il simulator in questo modo, la mia domanda è se esiste una sorta di interfaccia dove poter vedere contemporaneamente tutti gli ingressi e le uscite avendo la possibilità di forzarli senza dover saltare da una sezione all'altra del programma.Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 16 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2005 Si può sempre inserire tutti i canali di ingresso e uscita da monitorare (o forzare) nella finestra "controlla" (Visualizza-->Finestre-->controlla). Oltre alla possibilità di visualizzare in binario i valori, si possono anche controllare bit per bit (dalla versione 5 di cx programmer, mi pare), fino a 4 canali contemporaneamente (basta impostare il primo canale come lunghezza quadrupla). Dalla versione 6 hai a disposizione anche "Unità Blocco Interruttori" (dal menù strumenti) che è sostanzalmente quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 nota: cx simulator funziona davvero bene l' unico neo e che non funziona con l' istruzione PID (ver 1.3 con ver 1.5 non ho provato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati