Vai al contenuto
PLC Forum

Amperometro Digitale, Quale?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

volevo inserire nel nuovo impianto di casa mia un amperomentro digitale, per rilevare i consumi.

Ho un impianto da 4,5kw, che amperometro dovrei inserire per non avere problemi?

Vi ringrazio.

Modificato: da carmelopap

Inserita:

Ciao, ma invece di un amperometro non ti converrebbe montare un altro tipo di prodotto?

In commercio esistono dei visualizzatori del consumo istantaneo in kwh che ti danno un'indicazione più precisa dei consumi, o ti serviva proprio la corrente?

Inserita:

No, va benissimo quello che mi dici tu, ma non ne conoscevo l'esistenza :)

come si chiama? modelli? Ti ringrazio

Inserita:

Io mi trovo molto bene con questo, che è in commercio da un bel po' di anni, semplice semplice.

in più hai anche la possibilità di attaccarci una linea che per te non è prioritaria (per esempio una linea che va alla presa del ferro da stiro o di altri carichi che tendono a far saltare il contatore enel quando si consuma troppo) e questo prodotto è in grado di staccartela prima dell'intervento del contatore :)

il link è questo http://www.puntoluce.net/news/tag/p-comfort-gewiss

il codice è GW96916

Inserita:

io ti consiglio il modello NEMO96 della IME.

e' un completo visualizzatore dei parametri dell'impianto.

va' inserito con un TA , il quale evita oltretutto che in caso di corto lo strumento si distrugga

ivano65

Inserita:

io ti consiglio il modello NEMO96 della IME.

e' un completo visualizzatore dei parametri dell'impianto.

va' inserito con un TA , il quale evita oltretutto che in caso di corto lo strumento si distrugga

ivano65

Inserita:

Io ne ho montato uno uguale in tutto e per tutto a quello della Gewiss ma marcato Revalco e direi che funziona molto bene e costa circa € 50 in meno, www.revalco.com dagli un occhio.