carmelopap Inserito: 13 febbraio 2012 Segnala Inserito: 13 febbraio 2012 (modificato) Ciao a tutti,volevo inserire nel nuovo impianto di casa mia un amperomentro digitale, per rilevare i consumi.Ho un impianto da 4,5kw, che amperometro dovrei inserire per non avere problemi?Vi ringrazio. Modificato: 13 febbraio 2012 da carmelopap
Riccy Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 Ciao, ma invece di un amperometro non ti converrebbe montare un altro tipo di prodotto?In commercio esistono dei visualizzatori del consumo istantaneo in kwh che ti danno un'indicazione più precisa dei consumi, o ti serviva proprio la corrente?
carmelopap Inserita: 14 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 No, va benissimo quello che mi dici tu, ma non ne conoscevo l'esistenza come si chiama? modelli? Ti ringrazio
Riccy Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Inserita: 14 febbraio 2012 Io mi trovo molto bene con questo, che è in commercio da un bel po' di anni, semplice semplice.in più hai anche la possibilità di attaccarci una linea che per te non è prioritaria (per esempio una linea che va alla presa del ferro da stiro o di altri carichi che tendono a far saltare il contatore enel quando si consuma troppo) e questo prodotto è in grado di staccartela prima dell'intervento del contatore il link è questo http://www.puntoluce.net/news/tag/p-comfort-gewissil codice è GW96916
ivano65 Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 io ti consiglio il modello NEMO96 della IME.e' un completo visualizzatore dei parametri dell'impianto.va' inserito con un TA , il quale evita oltretutto che in caso di corto lo strumento si distruggaivano65
ivano65 Inserita: 19 febbraio 2012 Segnala Inserita: 19 febbraio 2012 io ti consiglio il modello NEMO96 della IME.e' un completo visualizzatore dei parametri dell'impianto.va' inserito con un TA , il quale evita oltretutto che in caso di corto lo strumento si distruggaivano65
Luca784 Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Inserita: 20 febbraio 2012 Io ne ho montato uno uguale in tutto e per tutto a quello della Gewiss ma marcato Revalco e direi che funziona molto bene e costa circa € 50 in meno, www.revalco.com dagli un occhio.
Messaggi consigliati