andreacisco Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Inserito: 20 febbraio 2012 Salve, ho appena installato le lampade in oggetto presso la mia abitazione. Ci sono 4 morsetti, 2 per l'alimentazione e 2 (+ e -) per installare un telecomando inibitore.Vi rivolgo due domande a cui non so dare nessuna risposta.1) Posso inibire l'attivazione automatica in caso di blackout elettrico installando un normalissimo interruttore?2) Mi capita che quando torna l'alimentazione elettrica, le lampade di emergenza rimangono accese per altri 10 secondi circa per poi spegnersi. Vi sembra un guasto?Vi ringrazioAndrea
Pierluigi Borga Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Inserita: 20 febbraio 2012 (modificato) Ciao, si in genere con un semplice interruttore o contatto pilotato da qualsiasi cosa si può inibire il funzionamento automatico.Poi non conosco e non uso beghelli, ma presumo hai verificato che si comportano tutte allo stesso modo, e letto l'eventuale schema o foglietto di istruzioni ? La carica quanto dura ?Ciao Modificato: 20 febbraio 2012 da Pierluigi Borga
Messaggi consigliati