Lorenzo Molesti Inserito: 22 febbraio 2012 Segnala Inserito: 22 febbraio 2012 Ciao io ho messo un contatore di energia trifase sul centralino funziona TUTTO Però i numeri sul display sutti tutti 0 come mai?
reka Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 wow, meno male che doveva funzionare! insomma, per avere qualche risposrta servono più info, che contatore? che collegamenti hai fatto? ecc ecc
Lorenzo Molesti Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 La linea del contatore lo collegato sopra all interruttore sezionatore e l' uscita del contatore alla morsettiera che alimenta tutti gli altri interruttori e un cotatore dell'ABB
elab69 Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 Devi indicare l'articolo del prodotto
Lucky67 Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Ok...adesso accendiamo la sfera di cristallo...
tecnicoele Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Per fortuna su questo forum non si paga per inserire le parole...... quindi:modello dell'apparecchiatura ( scrivi tutto ciò che vedi)foto dei collegamentieventuale disegnino dei collegamenti e magari qualcuno può aiutarti
Lorenzo Molesti Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 O visto ora che si è mossa l'ultima cifra è 000000.3 vuol dire che parte regolare?
Lucky67 Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Scusa ti sono state fatte delle richieste per capire cosa hai fatto e con cosa hai a che fare, come hai impostato l'apparecchio ecc. Tu continui a fregartene altamente andando avanti per la tua strada. Evidentemente non ti interessa più di tanto la risposta e ti interessa solo vedere dei numeri a caso che scorrono. Per quanto mi riguarda eviterò di rispondere oltre a questo post. Buona continuazione.
Lorenzo Molesti Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 O risolto iln problema comunque grazie di tutto
franco_porzio Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Inserita: 23 febbraio 2012 Se posso esprimere la mia opinione hai creato un topic totalmente inutile.
Messaggi consigliati