dvd76e Inserito: 3 marzo 2012 Segnala Inserito: 3 marzo 2012 (modificato) Salve debbo installare un impianto citofonico composto da 1 posto esterno linea 2000 e due citofoni Sprint che debbano suonare simultaneamente. L'abitazione è la medesima gli interni vanno al piano terra e al primo piano. Chiedo: Debbo acquistare il kit monofamiliare b ticino 363211 e poi un altro cifofono Sprint oppure il kit bifamiliare 363221? Da quello che vedo il posto esterno del bifamiliare ha due pulsanti chiamata che a me non occorrono essendo un'unica famiglia a me basta un pulsante chiamata esterno che faccia suonare entrambi gli esterni nel solito momento. Grazie per qualsiasi risposta in merito. Modificato: 3 marzo 2012 da dvd76e
Maurizio Colombi Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Inserita: 3 marzo 2012 Devi.....acquistare il kit monofamiliare b ticino 363211 e poi un altro cifofono Sprint e risolvi il tuo problema!
dvd76e Inserita: 4 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2012 (modificato) Bene grazie. Ora chiedo questo ho in casa già un citofono Terraneo (sarà del 1990) applicato a parete ma mai collegato all'impianto chiedo andrà bene per il mio caso? E poi vedo in giro che ora ci sono citofoni a 2 fili e a 4 fili. Il mio è a 4? ecco l'immagine del mio http://imageshack.us...4032012787.jpg/ Modificato: 4 marzo 2012 da dvd76e
Messaggi consigliati