ASPIRANTE Inserito: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2012 Salve a tutti. Ho installato,da circa un anno e mezzo,queste lampade in 5 gruppi ognuno di numero differente. Il funzionamento e' risultato fino ad oggi sempre ok,però da un pò il gruppo nella camera bagno ha incominciato a dare problermi. Nello specifico,2 delle 4 lampade hanno iniziato ad avere difficoltà all'accensione,intermittenza per poi"avviarsi"oppure completamente spente,poi magari il giorno dopo tutto ok (altra cosa strana senza dargli particolare importanza:accade alle due lampade estreme al ramo ). Io avrei imputato la cosa al freddo o ad un cattivo collegamento (attacco a baionetta),o i reattori. Vi chiedo se qualcuno conosce qualche particolare difetto a cui sono soggette queste lampade, vorrei evitare di armeggiare troppo,il cliente ha da poco affrescato la camera e non vorrebbe ritoccare (per intenderci vuole: "la botte piena e la moglie ubriaca")gli ho spiegato le varie ipotesi,magari potrebbe trattarsi di una "sciocchezza",però non gli ho escluso una ,legittima,indagine più accurata. Segnalo se necessario la tipologia lampade: PHILIPS MASTER PL-T 2P 230 v 26W/840 Starter incorporato. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2012 Sono del parere che il difetto sia da ricercare solo nell'usura delle lampade, la prima soluzione che potresti adottare, appunto, è quella di sostituirle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2012 Oppure subiscono troppe accensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-hide Inserita: 1 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2012 Certo che un anno e mezzo è pochino come durata, a meno che non le accendi/spegni con gran frequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati