gipra Inserito: 12 dicembre 2003 Segnala Inserito: 12 dicembre 2003 Buon giorno a tutti ,vorrei frequentare uno o più corsi per specializzarsi in Domotica e Building Automation vista la necessità di integrarlo come servizio ai clienti , ma le strade sono diverse e soprattutto non ancora del tutto chiare . Cercando su internet si possono trovare alcune diverse soluzioni ma mi sembra di poter correre il rischio di doversi legare ad uno standard (che ancora non è definito ) o peggio ancora ad uno specifico fornitore .Credo sia un argomento che meriti un pò di attenzione o magari la creazione di un Forum dedicato , visto lo sviluppo del settore , per poter aiutare chi vuole davvero avvicinarsi o specializzarsi in Domotica .Colgo l'occasione per chiedere a chi ha già frequentato corsi del genere dei consigli in merito e le loro impressioni ?? Ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 12 dicembre 2003 Segnala Inserita: 12 dicembre 2003 Io ne sto seguendo uno di domotica organizzato dalla scuola e rewdato dalla Applidea.è una palla! fin ora ci hanno spiegato solo legislazione, legge 626,....io voglio smanettare a cacciavite!!!ciaops bella la domotica però.....
gipra Inserita: 15 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2003 Grazie Giorgio per la risposta , ma mi sembra che l'interesse per questa domotica di cui se ne parla tanto ma se ne sà poco , no ci sia. Vorrei comunque chiedere ancora un'impressione da chi ha già frequentato corsi (tipo BTicino che mi sembra il più diffuso) o sul sistema DomusTech di ABB ecc.. , un indirizzo per chi voglia frequentarne uno !!Ciao
gabriel79 Inserita: 29 dicembre 2003 Segnala Inserita: 29 dicembre 2003 Ci sono i corsi organizzati da EIbA Italia per gli impianti Konnex/Eib vai al sito www.eibaitalia.it
Messaggi consigliati