Vai al contenuto
PLC Forum


Controllo A Luce Costante - Esperienze e pareri


Messaggi consigliati

Inserito:

Avete esperienze, aneddoti, studi di convenienza economica ecc. sui sistemi di controllo dell'illuminazione "a luce costante" per fluorescenti dimmerabili?

Grazie, ciao

Paolo


Inserita:

Beh,penso che ti riferisca al fatto di mantenere la stessa luminosita' in un ambiente al variare delle condizioni esterne (sole,crepuscolo).

Io ho fatto un impianto di illuminazione 5 anni fa con un regolatore DSI della Luxmate dove intervengo sul controllo della luce fluorescente(4 corpi lampada con ciascuno 4 lampade Dulux DL 55W l'una) ed anziche fare un controllo sulla luminosita' tramite fotocellula esterna intervengo aumento e diminuendo l'intensita' della luce.

E' un negozio,percio' quando entra gente le luci si "alzano" e quando il sensore non rileva piu' movimento le "abbassa",il sistema DSI 5 anni fa l'ho scelto perche' era l'unico che non faceva sfarfallii in regolazione.E' come regolare una lampada alogena!

Ciao e Buona Pasqua :D:D:D

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...