sarakiss Inserito: 25 agosto 2005 Segnala Inserito: 25 agosto 2005 Ciao a tutti....sono diplomata in informatica, e sarei interessata alla domotica...che esperienze avete avuto?avete frequentato corsi per iniziare a lavorare in questo settore????avete idea di che corsi e dove frequentarli?? ho dato un occhio in giro, e ho notato che un buon corso è a milano (ma è troppo lontano)....non cè nulla in veneto?padova, venezia? parlo anche di corsi finanziati dalla regione...aspetto con ansia una vostra gentile risposta, grazieciao
Gianmario Pedrani Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 Prima di tutto ben venuta, fà sempre piacere vedere una ragazza che si da a qualcosa di diverso.... per la tua domanda, dipende come vuoi lavorare, se impropio oppure, entrare in una ditta che sviluppa e installa questi sistemi, di sistemi domotici credo che ce ne siano di varie marche e modelli e penso che ogni grosso rivenditore organizzi dei cosri per poter presentare il propio prodotto... putroppo io non so se dalle tue parti ci siano, ma se cerchi bene credo propio di si ......ciaooooooooooooooo
nll Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 sarakiss, potresti rivolgerti direttamente al sito della tua regione: http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+...zione+e+Lavoro/e cercare lì qualcosa. Ho notato che la ricerca non è delle più agevoli, ma credo che ti basti telefonare in Regione per fugarti ogni dubbio ed ottenere le informazioni mancanti, o difficili da reperire.
sarakiss Inserita: 25 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2005 grazie mille di tutto....do una spulciata in giro e vi faccio sapere se trovo qualcosa!
Messaggi consigliati