massimochin Inserito: 1 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2006 Ciao a tutti.Devo progettare e realizzare per un cliente un impianto domotico nel quale sia presente un touch screen di circa 10 pollici.La mia idea iniziale era quella di usare un plc fp slink della panasonic con bus S-Linke vari moduli ingresso uscita ben posizionati nell ambiente.Infine per controllare il tutto un pannello Hakko.Vorrei sapere se vi sono altri sistemi che supportino pannelli touch screen cosi grandi senza passare pero all' uso del classico plc (di qualsiasi marca sia ).Ho gia guardato my home e hagher ma non ho trovato nulla.Grazie per la cortese attenzione .Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tak Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Vorrei sapere se vi sono altri sistemi che supportino pannelli touch screen cosi grandi senza passare pero all' uso del classico plc (di qualsiasi marca sia ).Soluzioni soft-plc installate su panel pc da 10" a cui potresti collegare ingressi e uscite via Ethernet TCP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimpy Inserita: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2006 ci sono vari sistemi per poter costruire un sistema bus controllato con un pannello hako senza l'utilizzo di un plc. Quello migliore con i panelli hakko è il seguente:PANELLO HAKKO--------BRIGE MODBUS/EIB-----------BUS EIB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machyaer Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2006 Scusate la domanda, ma anch'io vorrei realizzare un sistema domotico con un pannello touch.Sapreste per caso dirmi pressapoco quanto costa quello citato sopra (Hakko 10")?GrazieMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2006 Dai un'occhiata a questo link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava Inserita: 27 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2007 buonasera vorrei avvisare nuova uscita pannello touc screnn 15 pollici per sistema my home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 27 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2007 Se' NON ci sono problemucci di EURO , in assoluto consiglio AMX , ci fai qualsiasi cosa in ambito Domotico-Luci-Audio-Video con Touch-sreen , fino a 19" ( se non ricordo male ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati